loading...

Questo video fa veramente piangere..e fa riflettere tantissimo!! Agello

Il video tratta di un problema che ai giorni nostri non è da sottovalutare: la guida in stato di ebbrezza. È tratto da una storia vera, infatti le frasi sono le ultime parole del giovane rimasto vittima di un’incidente mortale. Il malcapitato, quella sera, aveva scelto di non bere perché sapeva di dover mettersi alla guida dopo la serata. Il giovane è rimasto vittima di un incidente gravissimo, causato da un giovane alla guida in stato di ebbrezza.

Le ultime parole della vittima sono per la madre, che non lo avrebbe mai più rivisto varcare la soglia di casa. La ringrazia per avergli ricordato di non bere. Strappa lacrime, straziante e realistico. Questo video affronta un problema grave che mette a rischio la vita di tutti coloro i quali per un bicchiere in più rischiano la vita mettendosi alla guida di un veicolo. E non solo causano la loro morte, ma recano danno anche a chi quella sera ha scelto di non bere.

Questo video vuole essere un messaggio importante, un’incitazione al risveglio delle coscienze. Abbiate cura di non bere se siete alla guida. Se non volete farlo per voi, fatelo per tutti gli altri utenti della strada, chi lo sa, magari hanno qualcuno a casa che li aspetta. E chi siamo noi per privare a un figlio di avere un padre, a una madre di avere un figlio?

});

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *